Blog
Last updated
Last updated
La sezione blog è disponibile con il piano Premium e la landing eCommerce personalizzata. Sei interessato? Contattaci!
La sezione Blog ti permette di arricchire il tuo sito con dei contenuti gratuiti in grado di generare traffico organico sul tuo eCommerce e magari trasformare un utente in un cliente.
Cliccando sul tasto dovrai compilare tutti i campi che ti permetteranno di creare il tuo primo articolo.
Titolo
Url a cui l'articolo sarà disponibile
Sottotitolo eventualmente visualizzabile all'interno dell'articolo
Immagine di anteprima che viene visualizzata all'interno dell'elenco degli articoli e come copertina dell'articolo stesso (dimensione/orientamento)
Categoria entro è cui possibile ascrivere questo articolo
Lingua in cui il contenuto è scritto
Data e ora di pubblicazione in quanto è possibile automatizzarne la pubblicazione
Metatag title e description ovvero elementi fondamentali nell'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) e nella presentazione delle pagine web nei risultati di ricerca. Il Metatg Title è il titolo principale di una pagina web e appare nella barra del titolo del browser quando si visita il sito. È anche ciò che viene visualizzato come titolo principale nei risultati di ricerca. Dovrebbe essere conciso, accurato e riflettere il contenuto della pagina in modo attraente per gli utenti. Tipicamente, ha una lunghezza consigliata di circa 50-60 caratteri. La Metatag Description è un breve riassunto del contenuto della pagina web. La descrizione appare nei risultati di ricerca sotto il titolo e fornisce agli utenti un'idea di cosa possono aspettarsi quando cliccano sul link. Una descrizione ben scritta dovrebbe essere informativa, coinvolgente e invitare gli utenti a visitare la pagina. È importante mantenere la descrizione sotto i 150-160 caratteri.
Label cta e link cta danno la possibilità di inserira una call-to-action alla fine dell'articolo rivoltai ai tuoi utenti. In fase di lettura, apparirà come un vero e proprio tasto.
Informazioni sull'autore ovvero la sezione in cui poter caricare la foto profilo del creator, inserire una piccola biografia e i link ai suoi canali social.
Una volta fatto clic su è possibile iniziare a scrivere il proprio contenuto il qaule può essere formattato grazie alle opzioni dell'editor.