Come richiedere l'assistenza

Per noi è fondamentale garantire il massimo supporto per tutte quelle che sono le diverse attività come ente che eroga formazione e sappiamo davvero quanto sia importante non sentirsi soli nei momenti di necessità.

Quando richiedi il servizio di assistenza, qualunque sia il canale da te utilizzato, ricorda sempre:

  • se si tratta di un utente segnalaci sempre anche l'ID (è il numero che trovi sulla sinistra accanto al nome oppure all'interno della side bar )

  • se si tratta di un corso, segnalaci sempre anche l'ID (è il numero che trovi sulla sinistra oppure all'interno della side bar)

  • se si tratta di una lezione, segnalaci sempre l'ID e il corso a cui è associata (è il numero che trovi sulla sinistra oppure all'interno della side bar)

Se la piattaforma genera errore, raccontaci esattamente il flusso di azioni che ha portato a quella specifica situazione. Alcune volte è possibile che alcune di esse possano andare in contrasto tra loro! In più, se riesci a fornirci screenshot o registrazioni schermo ci daresti una gran mano nella risoluzione della problematica.

Se hai bisogno di supporto, hai due canali a tua disposizione:

  • Assistenza via ticket: apri un ticket di assistenza inviando un'email all'indirizzo [email protected]. Cerchiamo di chiudere i ticket in giornata, ma ovviamente le tempistiche dipendono dall'entità della problematica.

  • Live Support: è un servizio che trovi già all'interno della piattaforma ed è caratterizzato dalal velocità. Usalo se hai la necessità di porci dubbi e quesiti oppure per un supporto immediato! C'è sempre un membro del team pronto a risponderti.

circle-info

Per favore, se apri un ticket, non mettere altri indirizzi di Soluzione FAD al di fuori di quello di assistenza! Vogliamo solo offrirti il supporto migliore possibile. Grazie!

Last updated